L’affidabile Duccio Campagnoli

Duccio Campagnoli fu nominato dal sindaco Merola Presidente della Fiera alla faccia dell’emendamento votato dal consiglio comunale che vieta agli ex amministratori – come Campagnoli – di essere nominati negli enti partecipati.

Campagnoli, uomo sicuro ed affidabile, appena nominato ringrazia prima di tutto Fabio Roversi Monaco, ex massone, da cui lui dice di aver imparato tanto.

Da assessore è stato protagonista degli accordi che hanno indotto la Regione ad acquistare l’area dell’ex manifattura tabacchi (19 milioni di euro).
L’area fu acquistata per lo sviluppo del progetto mai decollato del Tecnopolo che negli anni ha dilapidato soldi pubblici e costretto i lavoratori dell’ex manifattura tabacchi a non lavorare ed a seguire corsi di formazione rivelatisi inutili a spese della collettività (300 mila euro).

Per non smentirsi, ora Campagnoli propone di costruire un secondo People Mover.

Annunci

, , , , ,

  1. #1 di cristallo59 il 9 luglio 2012 - 8:48 pm

    E meno male che è proprio la FIOM ad aver lanciato le accuse: ma non è la stessa che lo ha messo a sedere nella comoda poltrona da presidente in Fiera?
    Vero è che le persone sono diverse fra loro ed almeno qualcuno alla FIOM ha le palle per dire ciò che pensa.
    Mi chiedo anche quale prezzo pagherà la signora in questione, visto i precedenti in Fiera: chi si è opposto ha visto le proprie ore lavorative annuali decurtate del 40%.
    L’affidabile Campagnoli ha potere non scherza e si difende come può!
    Una domanda a chi sta leggendo: come fa un ex diregente sindacale CGIL ad avere la faccia di guardare negli occhi quei lavoratori sia della manifattura tabacchi (che ben poco c’è da aggiungere) che della Fiera di Bo? c’è ne da farsi venire i capelli bianchi, mi sento di dare un sentito GRAZIE ai suoi sostenitori: “che brava gente”……………………meditiamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: