Comunicato stampa: Allontanare Collina subito

ALLIETIAMO I DOLENTI COOPERATORI ED AIUTIAMO LA DISINFESTAZIONE NELLE COOP: ALLONTANIAMO SUBITO IL PLURINQUISITO COLLINA DALLA GUIDA DEL CCC.

Il comitato NO People Mover ha imparato in fretta la lezione. Il vero antagonista nel caso di grandi opere inutili non è solo la politica ma sono sopratutto i colossi cooperativi nel settore delle costruzioni.  A casa nostra il CCC, attivo sia nelle vicende Civis che People Mover, non solo dal punto di vista produttivo ma soprattutto da quello giudiziario.

Mafia Capitale ha solo scoperchiato e messo all’evidenza anche dei più ingenui quella che è stata una tragica modifica genetica di parte del movimento cooperativo, dal mutualismo delle origini all’affarismo recente sconfinato nella criminalità. Non ne siamo affatto contenti. Pensiamo che sarebbe meglio affrontare il nodo di come si possa conciliare il cooperativismo con strutture aziendali liberiste di migliaia di dipendenti… ipocritamente definiti soci.

Ma intanto raccogliamo il grido di dolore di Luciano Sita presidente della Granarolo: “Controlli assenti non servono alibi ma una nuova etica”, condividiamo i propositi bellicosi del presidente Regionale Bonaccini del PD: “Delinquenti nelle coop servirebbe il diserbante” e le richieste di tolleranza zero di AdrianoTurrini presidente di Coop Adriatica ed indichiamo loro un primo passo sulla comune strada da imboccare : allontanare subito Piero Collina dalla presidenza CCC perché plurinquisito ed in attesa di processo per Civis e PeopleMover.

Se non si affrontano subito le aree grigie queste si allargano fino a diventare nere, come a Roma.

Inutile poi stracciarsi le vesti.

Attendiamo una risposta.

Comitato No People Mover

Annunci

, , , , , ,

  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: